Accademia con eCampus, un binomio vincente

Accademia con eCampus, un binomio vincente

Accademia con eCampus, un binomio vincente

Accademia Osteopatia formalizza la collaborazione con l’Università eCampus, uno dei principali atenei online d’Italia, per l’erogazione di Master post-laurea di 1° livello europeo in ambito osteopatico.
I Master proposti garantiscono una formazione di qualità, finalizzata alla specializzazione di professionisti che desiderano implementare le proprie competenze nell’ambito del più attuale approccio osteopatico, avvalendosi di un team multiprofessionale altamente qualificato.

eCampus è strutturata come un tradizionale ateneo per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma è organizzata secondo un modello didattico che si avvale di una piattaforma tecnologica personalizzata, programmata sulla base delle esigenze specifiche dello studente, con lezioni disponibili e fruibili in qualsiasi momento.

I Master proposti consentono l’esonero dall’acquisizione dei crediti ECM per l’anno di iscrizione, l’erogazione di 60 CFU ciascuno e l’acquisizione di crediti formativi per il proseguimento dei percorsi di Osteopatia erogati da Accademia Osteopatia.

Master in Osteopatia

Il Master consente di sviluppare abilità valutative e pratiche che possano integrare il bagaglio nozionistico dello studente nella gestione dell’alterazione funzionale somatica.

Scopri di più

Master in Scienze e tecniche osteopatiche

Il master ha come obiettivo primario l’apprendimento concettuale-metodologico dell’approccio osteopatico e lo sviluppo di abilità valutative e pratiche che possano integrare il bagaglio nozionistico dello studente nella gestione dell’alterazione funzionale somatica.

Scopri di più

2024 CENTRO STUDI SUPERIORI S.r.l. P.IVA/C.F. 02388300168 | Privacy Policy | Cookie Policy | CREDITS