Ecco la novità del nostro Istituto: una palestra di training funzionale, all’interno di un’area dedicata con attrezzature Technogym®, in collaborazione con le palestre Smuoviti-be well e l’assistenza dei loro personal trainer.

La nuova palestra permette di estendere la fruibilità del Centro Studi Synapsy da parte degli allievi, anche negli orari extra scolastici, trasformando la struttura da uno spazio “obbligato” ad una cittadella educativa multifunzionale.

La presenza dei trainer di “Smuoviti” garantisce una filosofia di allenamento basata su personalizzazione, efficacia, divertimento, entusiasmo e raggiungimento degli obiettivi ed aspirazioni.

La scelta di utilizzare attrezzature Technogym® garantisce l’utilizzo di macchine di altissima qualità, sia per affidabilità che per duttilità. Con la guida di trainer dedicati si possono programmare allenamenti efficaci da un punto di vista cardiovascolare (grazie a 2 treadmil, 1 vario, 3 bike) oppure lavorare sul functional training (grazie a soluzioni d’allenamento di ultima generazione come le kinesis station e omnia), concentrarsi su programmi di ipertrofia o crossfit (grazie a carichi liberi e panche diverse) e, infine, aiutare il recupero funzionale (grazie a macchine isotoniche graduabili o strumenti propriocettivi).